Il nuovissimo Realme GT Neo 2 è adesso in vendita e già scontato per il Black Friday

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Il nuovo Realme GT Neo 2 lanciato in Italia appena una settimana fa è da oggi disponibile all’acquisto. Non solo, il marchio ha anche lanciato una promo per Black Friday che vi permette di acquistarlo SU QUESTA PAGINA a soltanto 369,99€, quindi con uno sconto di ben 80€, per la versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Clicca qui per andare all’offerta che termina il 29 novembre.

Il nuovissimo Realme GT Neo 2 è adesso in vendita e già scontato per il Black Friday

Andiamo velocemente a ricapitolare le specifiche di questo dispositivo top di gamma veramente economico. Lo smartphone integra infatti il processore Snapdragon 870 5G di fascia alta, coadiuvato dalla tecnologia GT mode 2.0 progettata per ottimizzare l’esperienza di gioco dando un notevole impulso alle prestazioni della CPU ed al touch sampling rate, insieme un sistema di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile con una superficie di 4129 mm².

Il Realme GT Neo 2 è poi dotato di un display di tipo AMOLED da 6,43 con risoluzione Full HD+, un refresh rate di 120Hz e touch sampling rate di 600Hz. Il pannello supporta anche l’ HDR 10+ e ha una luminosità di picco di 1300 nit, che consente di vedere chiaramente l’intero schermo anche in condizioni di forte luce.

Per le foto, troviamo una fotocamera principale AI da 64 MP e una fotocamera frontale da 16 MP con filtri di simulazione della pellicola e modalità Street Photography.

Infine, il Realme GT NEO 2 è dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida SuperDart Charge da 65W che consente al dispositivo di essere completamente carico in 36 minuti.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo