T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Master Edition: nuovo leak ci svela le specifiche principali

Non molto tempo fa, Realme ha confermato che rilascerà il Realme GT Master Edition nel mese di luglio, una versione creata in collaborazione con il noto maestro di design giapponese Naoto Fukasawa.

Realme GT Master Edition: nuovo leak ci svela le specifiche principali

Realme GT Master Edition

Bene, molto probabilmente la data di uscita è sempre più vicina dato che oggi è stata pubblicata quella che dovrebbe essere la scheda tecnica del Realme GT Master Edition.

Secondo questo leak, il Realme GT Master Edition sarebbe dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 870 e tre fotocamere sul retro, tra cui una fotocamera principale da 108MP, una da 13MP e una da 2MP.

Inoltre, lo smartphone utilizzerà anche uno schermo da 6,5 ​​pollici con refresh rate di 90 Hz, una batteria integrata da 4500 mAh e supporterà una ricarica rapida da 65 W.

Ricordiamo che Realme ha già lavorato con Naoto Fukasawa diverse volte in precedenza. Come ad esempio con il Realme X Master Edition, il Realme X50 Master Edition ed il Realme X2 Pro Master Edition.

Al momento sono stati lanciati sul mercato diversi modelli della serie Realme GT, tra cui il Realme GT, Realme GT Neo, e Realme GT Neo Flash Edition, smartphone dotati di processori di fascia alta: Snapdragon 888, Dimensity 1200, Dimensity 1200.

Vale la pena ricordare che Xu Qi, vice presidente di Realme, una volta disse sulle piattaforme social: “Nel mercato dei smartphone altamente omogeneo di oggi, la prima generazione di dispositivi Master è ancora molto sorprendente e molto riconoscibile”.

In offerta su Amazon

283,57€
disponibile
15 usato a partire da 283,57€
al 23 Aprile 2024 6:36
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Aprile 2024 6:36

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo