T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Master Edition sarà alimentato da uno Snapdragon 888 (ufficiale)

Dopo aver confermato che il Realme GT Master Edition verrà presentato il 21 luglio, il marchio oggi ci rivela ulteriori dettagli riguardo il suo design e le sue specifiche interne.

Realme GT Master Edition sarà alimentato da uno Snapdragon 888 (ufficiale)

Come possiamo vedere nell’immagine appena sopra, Realme ha svelato ufficialmente il design anteriore del dispositivo. In particolare notiamo la presenza di uno schermo curvo e di tipo AMOLED, con un foro singolo nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera frontale.

Per quanto riguarda le specifiche interne, il marchio ha appena confermato che il Realme GT Master Edition nella versione di base sarà dotato del processore di punta Snapdragon 870. Ovvero uni dei processori più popolari nel mercato questo anno e che può fornire prestazioni elevate oltre a bilanciare bene il consumo di energia e il calore prodotto, così tanto da avvicinarsi allo Snapdragon 888 su test di lunga durata.

Oltre alle prestazioni, l’aspetto è sempre stato il più grande punto di forza della serie Realme Master Edition. Questo nuovo smartphone è ancora una volta sviluppato dal designer Naoto Fukasawa. Si dice che il concept design derivi dalla valigia ed è il primo del settore con tecnologia tridimensionale in pelle liscia 3D. C’è anche una lente starburst integrata con lo stesso colore del corpo e una struttura in metallo in lega di alluminio.

In offerta su Amazon

399,00€
disponibile
1 usato a partire da 399,00€
al 26 Aprile 2024 13:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 13:40
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo