T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT Master Edition: adesso conosciamo la data di presentazione

Il produttore di smartphone cinese Realme ha finalmente svelato la data di lancio della serie Realme GT Master Edition, ovvero il 21 luglio alle ore 14:00 in Cina.

Realme GT Master Edition: adesso conosciamo la data di presentazione

Come gli altri smartphone della serie Master Edition, anche con il prossimo dispositivo il marchio ha collaborato con il designer giapponese Naoto Fukasawa, quindi il design sarà uno dei punti di forza del dispositivo.

Per quanto riguarda le specifiche invece, su TENAA abbiamo scoperto che lo smartphone potrebbe adottare un display AMOLED da 6,55 pollici con bordi curvi e foro per la fotocamera. Il display avrà una risoluzione Full HD+, un formato 20:9 e un lettore di impronte digitali sullo schermo.

Per le foto, troveremo una fotocamera frontale da 32 megapixel e quella posteriore è dotata di un sistema a tripla fotocamera da 50 megapixel (Sony IMX766) + 16 megapixel + 2 megapixel.

Ad alimentare il Realme GT Master Edition ci penserà il chip Snapdragon 870, insieme ad un massimo di 12 GB di RAM e fino a 512 GB di spazio di archiviazione

Infine, lo smartphone integrerà una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 65 W.

Detto questo, ci sono ancora dei dubbi su quali siano le vere specifiche della versione base o se ci sarà anche una versione Pro con hardware interno differente.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo