T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT si mostra in immagini esclusive: inconfondibile design

L’evento MWC Shangai prende il via martedì, ma le fonti hanno già pubblicato le prime foto dello showfloor di Realme, che mostrerà la sua super ammiraglia Realme GT. Il dispositivo riceverà un design memorabile, grazie al quale sarà impossibile confonderlo con altri smartphone. Fonti hanno già riferito che la parte gialla (che vediamo nelle foto sotto) sarà in pelle. Inoltre, le immagini che ci porta in esclusiva GSMArena, ci confermano anche altre caratteristiche che fino ad oggi sono state solamente leaks. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Realme GT, quantomeno per il design, non ha più segreti: delle foto che lo ritraggono nello showfloor dell’MWC Shanghai svelano il suo aspetto

E’ evidente come il brand abbia voluto mascherare la somiglianza di Realme GT con altri smartphone attraverso questo design che ricorda una Mustang GT. Il modulo fotografico va a confondersi con la striscia nera che prende tutta la lunghezza della scocca posteriore. In questo modo l’utente è più propenso a guardare il design piuttosto che il semaforo rettangolare, sicuramente simile a quello di qualche altro device già uscito. In ogni caso, andiamo a vedere come lo smartphone si presenterà.

realme gt

Realme ha già annunciato ufficialmente che il nuovo smartphone Realme GT 5G sarà presentato il 4 marzo di quest’anno. Il dispositivo sarà il primo smartphone del brand ad essere dotato di un SoC Snapdragon 888, supporto per la ricarica cablata da 125W e uno schermo piatto con frequenza di aggiornamento di ben 160Hz.

È stato anche confermato che Realme GT ha una RAM di tipo LPDDR5 da 12 GB e uno storage di tipo UFS 3.1. Lo schermo da 6.8″ avrà una risoluzione di 3200 x 1400 pixel (Full HD+). La capacità della batteria mastodontica sarà di 5000 mAh. Fuori dagli schemi lo smartphone eseguirà Realme UI 2.0 basata su Android 11. Insomma, l’azienda si prepara a lanciare una bestia in tutto e per tutto, pronta ad asfaltare (in tutti i sensi) i competitors come OnePlus 9 e Xiaomi Mi 11.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo