T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme GT 2 Pro sarà un ibrido tra Meizu 17 e Oppo Find X3 Pro | Foto

realme, come Redmi, possiede a catalogo una quantità infinita di smartphone divise tra più serie. Abbiamo visto il GT 2 Neo, ovvero un medio gamma quasi top, e ora vediamo il flagship di prossima generazione. realme GT 2 Pro si chiamerà, e arriverà anche sul mercato Europeo. Ma cosa dobbiamo aspettarci da lui? Senza dubbio un design da lasciare la bocca aperta, ma anche una dotazione hardware che fa impallidire tutti. Vediamolo insieme grazie alle informazioni di OnLeaks e 91Mobiles.

realme presenterà in variante Global il realme GT 2 Pro. Si tratta di un flagship di cui conosciamo specifiche e design. Ecco i dettagli

realme ha annunciato ufficialmente sul social Weibo l’imminente rilascio del nuovo smartphone di punta realme GT 2 Pro. A seguito di ciò, l’autorevole insider di OnLeaks ha pubblicato le prime immagini del dispositivo. Esternamente, sarà radicalmente diverso dal solito GT 2.

Esternamente, il realme GT 2 Pro ricorda il Nexus 6P rilasciato nel 2015. Ha un blocco fotocamera orizzontale sporgente lungo tutto il corpo (che ricorda un po’ anche quello di Meizu 17). A differenza dello smartphone di Google, questo dispositivo avrà ben tre fotocamere. Possiamo anche notare i bordi piatti del case che, presumibilmente, preannunciano uno schermo piatto. Ma la somiglianza vi è anche con Oppo Find X3 Pro, grazie alla svasatura dove alloggia il comparto fotografico dello smartphone.

realme gt 2 pro: specifiche, data di uscita e prezzo

Secondo OnLeaks, lo smartphone avrà un display OLED da 6.8″ con risoluzione WQHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. Non mancherà il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen1. Inoltre troveremo una fotocamera principale grandangolare da 50 megapixel, accompagnata da una ultra grandangolare da 50 megapixel e una fotocamera TV da 8 megapixel.

L’insider ha anche rivelato che il GT 2 Pro costerà circa $ 799 per la versione base (circa 710 € al cambio attuale). Ciò è in linea con il recente annuncio di realme di uno smartphone con un prezzo di almeno 5.000 yuan per il prossimo anno. 

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo