T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT 2 Pro certificato: è pronto al debutto

Il nuovo Realme GT 2 Pro è stato ufficialmente certificato per i mercati europei. Dunque, il suo debutto pare proprio essere alle porte. Tra l’altro, il brand cinese ha confermato alcune sue caratteristiche tecniche. Ecco tutti i dettagli.

Realme GT 2 Pro: le specifiche tecniche

Come avevamo anticipato ieri, Realme GT 2 Pro sarà uno dei primi device a montare il nuovissimo chipset Snapdragon 8 Gen 1. E questo è il primo aspetto da tenere in considerazione. Sulla base delle voci che si stanno rincorrendo in queste ore, sarebbe pronto a debuttare nel mercato nostrano.

Secondo il tipster Mukul Sharma, la certificazione per i mercati europei è arrivata. Dovrebbe poter contare su un display S-AMOLED da 6,51″ con risoluzione FHD+ e un refresh rate di 120 Hz. Avrà anche un sensore di impronte digitali posto sotto lo schermo.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispone di un sensore principale Sony IMX766 da 50 MP con supporto OIS, un obiettivo ultrawide da 8 MP e una macro da 5 MP. Presente anche una fotocamera da 32 MP per i selfie.

Lato batteria, dovrebbe ospirarne una da 5000 mAh, con supporto alla tecnologia di ricarica rapida UltraDart da 125 W. Il prezzo potrebbe oscillare dai 600 ai 650 euro.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 10:20
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo