realme mostra il suo primo pieghevole: si chiama GT 2 Fold

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

realme ha intenzione di lanciare uno smartphone pieghevole. Questo sembra il futuro dei dispositivi mobili e volenti o nolenti, dobbiamo accettarlo. L’unica azienda che al momento non sembra voler pensare ad un pieghevole è OnePlus. Ma nulla è ancora deciso. In ogni caso realme GT 2 Fold sarà il nome (o meglio, già lo è) del primo pieghevole realme. Abbiamo avuto modo di vederlo in anticipo. Vediamolo insieme e scopriamo le specifiche chiave.

realme anche ha in mente di lanciare uno smartphone pieghevole. Si chiamerà realme GT 2 Fold: ecco le foto e le specifiche chiave del device

Molto prima del rilascio dello smartphone realme GT 2 Fold con uno schermo pieghevole, gli addetti ai lavori hanno dimostrato il suo design. In rete sono comparsi dei render presumibilmente ufficiali del dispositivo, che nel contempo hanno svelato alcune delle caratteristiche tecniche del futuro dispositivo.

realme gt 2 fold sarà il primo pieghevole di realme. ecco foto e specifiche

Leggi anche: Realme GT NEO 2 ufficiale in Italia: Snapdragon 870 e schermo AMOLED 120Hz a partire da 449€

Secondo gli schizzi pubblicati su Weibo, il modello realme GT 2 Fold avrà due display AMOLED: uno flessibile da 8″, pieghevole verso l’interno, e uno ausiliario esterno, da 6.5″ di diagonale. Entrambi gli schermi avranno un ritaglio nell’angolo in alto a destra per un modulo selfie. Inoltre, lo smartphone riceverà una fotocamera principale con due sensori di immagine da 50 megapixel.

Sul lato destro del dispositivo troviamo un pulsante di accensione, a sinistra c’è un bilanciere del volume e in basso c’è una griglia per altoparlanti e una porta USB Type-C. Il venditore, purtroppo, non ha pubblicato alcun dettaglio sulla piattaforma hardware del device pieghevole. realme dovrebbe unirsi ai ranghi dei produttori di dispositivi con un fattore di forma simile il prossimo anno. La data di uscita esatta e il prezzo dei nuovi articoli in arrivo sono ancora sconosciuti.

Compra su Amazon

Aggiornato il 5 Dicembre 2021 04:18

Via | 91mobiles

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo