T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT 2 compare su Geekbench: rivelate le sue caratteristiche tecniche

Il prossimo Realme GT 2 ha fatto la sua comparsa su Geekbench: questo passaggio ci consente di svelare le specifiche tecniche del device in questione. Dunque, dopo le indiscrezioni di questi giorni, ora possiamo davvero sbilanciarci sul nuovo dispositivo. Ecco tutti i dettagli.

Realme GT 2 avrà lo Snapdragon 888

Il database Geekbench ci permette di valutare la scheda tecnica del modello “vanilla”, con codice prodotto “RMX3310“. Stando alle informazioni presenti sul portale, il punteggio in single core è pari a 1125 e 3278 in multi core. C’è il chipset Qualcomm Snapdragon 888 e il supporto fino a 12 GB di RAM.

A livello di software, Realme GT 2 sarà disponibile con la Realme UI 3.1 basata su Android 12. E questo ci fa capire ancor di più che sarà un vero e proprio top di gamma. Ma non è finita qui, visto che – secondo le info rilasciate dalla certificazione TENAA – Realme GT 2 disporrà di un display AMOLED da 6,62″ con fotocamera punch hole da 16 MP, fotocamera tripla sul retro con sensore principale da 50 MP, una ultra grandangolare da 8 MP e una macro da 2 MP.

Lato autonomia, può contare su una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W. Ora non resta che attendere novità ufficiali da parte del brand cinese.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 22:10
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo