T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT 2 avrà lo Snapdragon 895

Oggi sul nostro sito è uscita la recensione dettagliata di Realme GT 5G: un vero top di gamma, nell’hardware, nel software ed anche nei materiali e design a lui dedicati, che arriva sul mercato ad uno dei prezzi più bassi mai richiesti per un dispositivo di alta gamma. Nel frattempo però, dalla Cina, arrivano importanti novità a proposito del suo successore, ovvero Realme GT 2. Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni.

Realme GT 2 vanterà prestazioni incredibili

Per il momento si sa una sola cosa su Realme GT 2, ma fondamentale: monterà il processore Snapdragon 895, che ancora deve essere annunciato ufficialmente. A confermarlo è stato Wang Wei Derek, presidente dell’azienda cinese.

Dunque, il flagship di prossima uscita di Realme potrà contare sul chipset più potente a disposizione sul mercato, quando Snapdragon 895 uscirà. Si può dunque ragionevolmente pensare che il device in questione punterà moltissimo sulle prestazioni, sulla scia di quanto già fatto dal suo predecessore.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, come dicevamo, non ci sono ancora news di alcun tipo. Non è nemmeno stata ancora comunicata una data ufficiale per il lancio di Realme GT 2, che verosimilmente verrà lanciato prima in India e poi in Cina. Dopodichè farà il suo debutto europeo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 15:30
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo