T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo potrebbe essere il primo gaming phone di Realme. Con lui altri 7 prodotti in arrivo

Pochi giorni fa abbiamo visto come Realme potrebbe mettere sul mercato uno smartphone con una batteria enorme, da 6.000 mAh. Non è chiaro di che tipo di device si tratti ma è plausibile che sia un gaming phone. Se ci pensiamo una batteria grande è un requisito fondamentale per un videogiocatore. Abbiamo però detto di come sia improbabile trovare un comparto hardware di spessore, visto che concentrandosi su una cella di ricarica capiente, è difficile che il brand punti anche alle prestazioni. A prescindere da questo, sembra che il prossimo 25 maggio il brand abbia intenzione di lanciare ben 8 prodotti tra cui uno smartphone. E le voci di corridoio dicono che sarà proprio un gaming phone.

Realme si appresta a lanciare ben 8 prodotti: ha già anticipato un power bank, delle cuffie wireless e uno smartphone con quattro fotocamere

Tramite un post su Weibo, il CEO di Realme Cina ha preannunciato l’arrivo in pompa magna di nuovi prodotti. Nel teaser poster sono presenti delle immagini che ci permettono di capire quali sono tre degli 8 prodotti. Vediamoli insieme.

realme 8 prodotti nuovi

Alle ore 14.00 (in Cina) il brand farà uscire sicuramente un powerbank con doppia uscita USB e type-C, delle nuove cuffie wireless e uno smartphone. Concentriamoci su quest’ultimo visto che le voci di corridoio parlano di un gaming phone. Manca però il jack audio 3.5 mm.

Nei commenti sul post che trovate in fonte, gli utenti affermano che questo potrebbe essere il primo smartphone Realme da gaming. A noi sinceramente sembra un po’ strano in quanto il design non ricorda neanche lontanamente un device di questo tipo e inoltre manca il jack audio. A prescindere da questo, se pensate che sia finita qui vi sbagliate di grosso visto che abbiamo anche le foto di questo device. Eccole di seguito.

Zoomando possiamo vedere alcune caratteristiche del device. Si intuiscono bordi curvi sul display e si ha la sicurezza del modulo fotografico posteriore da quattro sensori. Nella caption il CEO del brand ha citato “core” come termine: questo potrebbe far intuire anche una dotazione hardware non indifferente ma non sbilanciamoci.

Il design generale è abbastanza simile a quello che abbiamo già visto negli smartphones dell’azienda e quindi non stupisce. Resta da vedere quante e quali fotocamere ci sono sul pannello frontale ma soprattutto se si tratta davvero di un dispositivo da gaming. Una cosa curiosa: il nome di questo device, non è chiaro se quello in codice o no, è “Blade Runner“.

realme gaming phone

Voi che ne pensate? Sarà da gaming o no?

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo