T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Fit è ufficiale: sostituisce realme Link come app per gli wearable

Chi utilizza gli wearable di realme sicuramente conosce realme Link. L’app companion per tutti gli indossabili dell’azienda dovrebbe debuttare in versione 2.0 ma ad oggi non abbiamo nessuna novità Invece, sappiamo dell’esistenza di un’altra app companion: realme Fit. Questa è un’applicazione tutta nuova che il colosso cinese ha lanciato sul Play Store e dunque disponibile a tutti anche in Europa. Andiamo a vedere quali sono le novità del caso.

realme Fit è la nuova app Android dell’azienda che sostituisce in tutto e per tutto realme Link. Si tratta dell’app companion per smartwatch e wearable in generale

Le differenze tra realme Link e realme Fit sono presenti, anche se non proprio evidentissime. Una prima differenza sta nel fatto che il menu principale è suddiviso in quattro schede e non più in tre. Non cambia il fatto che, alla prima installazione, dovremo dare tutti i permessi richiesti nonché installare i servizi realme. Come ogni app companion, sarà necessario anche inserire i dati relativi al nostro fisico, come altezza, età, peso e tutto il resto.

Come dicevamo, realme Fit è divisa in quattro categorie o pagine: “Pagina principale“, “Sport“, “Dispositivo” e “Io“. La pagina principale è quella dedicata a tutti i dati come la qualità del sonno, l’attività fisica e via dicendo. La seconda, quella dello sport, mostra gli sport supportati dall’applicazione che al momento sono solo tre: “Running“, “Walking” e “A cavallo“. La terza sezione è quella dedicata all’accoppiamento dello smartphone al dispositivo indossabile, smartwatch o smartband che sia.

La quarta sezione è quella dedicata all’utente in sé, con tutte le possibilità di modificare o revocare i permessi, i dati personali e quant’altro. Come dicevamo, l’applicazione realme Fit va a sostituire ma anche a completare in un certo senso realme Link. In ogni caso è possibile scaricarla tramite il Play Store da subito cliccando sul pulsante di seguito.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo