T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme e Vans: in arriva una collaborazione per la serie Q5

La serie Q5 di Realme potrebbe esordire nel mercato orientale nelle prossime ore. A confermarlo sono alcuni leak e avvistamenti su TENAA, che sono solitamente prodromici al lancio. Le novità per il brand cinese sembrano però non finire mai, e ce n’è una in particolare davvero sfiziosa che farà felici sia i fan della marca che quelli che solitamente indossano sneakers piuttosto giovanili e cool.

In queste ore infatti sta circolando in rete un poster dove viene preannunciata una bellissima collaborazione tra Realme e Vans. La partnership riguarderebbe la serie Q5, e che andrebbe a concretizzarne una versione del tutto speciale. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Realme Q5 in versione Vans: ecco la cover a scacchiera!

Un’edizione speciale del Realme Q5 Pro è trapelata in anticipo: si tratta di una collaborazione con Vans, che porterà il popolare design a scacchiera dalle scarpe.. agli smartphone! Ecco il poster leak che sta circolando sul popolare social cinese Weibo in queste ore:

Questo poster corrisponde al design del telefono visto su TENAA con una tripla fotocamera disposta a triangolo e due flash LED separati, che ancora una volta è un richiamo al GT Neo2. Maggiori informazioni sul Realme Q5 arriveranno presto, dato che ci si aspetta che diventi ufficiale alla fine di questo mese.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 0:20

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo