T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme è pronta a produrre i suoi primi elettrodomestici

Non è un segreto che le più grandi aziende di telefonia non sono più solo quello. Un esempio lampante è Xiaomi: da tempo questa azienda, in Cina, è ritenuta come un grosso supermercato della tecnologia. Per supermercato però non si intende un luogo dove trovare tutto a prezzi stracciati, sia chiaro, bensì anche prodotti di ottima fattura. Probabilmente questo è un trend che tutte le aziende con base in Cina seguiranno, anche Realme che da poco ha depositato un trademark che fa pensare ad una linea di elettrodomestici.

Il trademark che Realme ha da poco depositato cita: lavastoviglie, lavatrice, aspirapolvere e tanti altri elettrodomestici

Quale sarà il prossimo grande passo di Realme? Probabilmente questo, buttarsi nel settore della domotica e degli elettrodomestici. In fondo non c’è niente di male per un brand così grande: più si amplia, più ha possibilità di accaparrarsi una bella fetta di mercato. Chi non lo fa?

In base a quanto riferito dal noto leaker indiano Mukul Sharma, il brand cinese che punta moltissimo sul mercato indiano, avrebbe appena depositato un marchio che nulla ha a che fare con gli smartphones.

Tempo fa abbiamo visto come sia in procinto di lanciare la sua prima Smart TV in ben due formati, e ora ecco che riprende la rincorsa per un nuovo progetto. Tra i prodotti che si intravedono dallo screenshot possiamo leggere una macchina per macinare il caffè, una lavatrice, una lavastoviglie, un’aspirapolvere tipo vacuum (dunque senza fili) e tutto quello che c’è bisogno in casa per renderla tale.

Oltre a questi prodotti, non dimentichiamo che il brand ha intenzione (in un futuro più o meno lontano) di lanciare anche il suo primo smartwatch e laptop. Voi sareste interessati a questo tipo di prodotti per la casa? Senza dubbio faranno il loro ingresso prima loro che quelli di brand come Xiaomi che è da molto tempo che si vocifera che debbano arrivare.

Via | Twitter

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo