Advertisement

Realme da record: oltre 1 milione di cuffie wireless vendute in tutto il mondo

Realme sta acquisendo sempre più importanza e stima, diventando uno dei brand competitor diretti di marchi come Xiaomi, cercando di espandere i propri mercati anche attraverso il decollo di un proprio ecosistema fatto di prodotti affini agli smartphone, come il settore delle cuffie TWS.

E proprio in questo mercato Realme ha tanto da festeggiare, considerando il record di vendite ottenuto in pochi mesi, pari ad oltre 1 milione di unità vendute per i prodotti Buds Air e Buds Wireless. Successo senz’altro legato al prezzo contenuto dei prodotti proposti oltre che ad interessanti specifiche, come i driver da 12 mm e chip R1 personalizzato presenti nelle Buds Air, che aiutano a fornire un’autonomia da record oltre che ad una qualità audio pazzesca.

buds
Buds Air

Realme da record: oltre 1 milione di cuffie wireless vendute in tutto il mondo

Per farci un’idea della popolarità delle Realme Buds Air, dobbiamo raccontare che queste sono state le cuffie più vendute in India, dopo solo le AirPods di Apple, che dominano il mercato da anni. Ad ogni modo tra qualche giorno assisteremo al lancio di una nuova versione, le Buds Air Neo, di cui vi abbiamo già raccontato qualche dettaglio qui.

Advertisement

buds
Buds Wireless

Al record hanno contribuito anche le Realme Buds Wireless, anche se in forma minore, in quanto ormai gli auricolari di tipo neckband appartengono ad una stretta nicchia d’utenza. In conclusione per Realme, il settore del portable audio, è molto importante e contribuirà nel 2020 al lancio di almeno 50 prodotti destinati alle tendenze mondiali.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday