T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Cobble Bluetooth Speaker è IPX5 e ha una game mode!

realme ormai non si dedica più soltanto agli smartphone ma anche ad altri dispositivi smart. Non parliamo solo di PC portatili che a breve arriveranno, ma anche di tutta una serie di device per la casa. Oggi andiamo a vedere un dispositivo che tornerà utile agli amanti dello sport che mal digeriscono il portarsi dietro uno smartphone per ascoltare la musica. Si tratta di uno speaker resistente all’acqua e super performante.

realme presenta Cobble Bluetooth Speaker, un altoparlante per la musica resistente all’acqua e dotato di una geme mode per performance migliori

realme ha svelato il Cobble Bluetooth Speaker, un piccolo altoparlante (o speaker) portatile disponibile nei colori Metal Black e Electric Blue. La versione blu ha anche un cordoncino che si illumina al buio. Lo speaker Bluetooth di realme è certificato IPX5, il che significa che può resistere agli schizzi d’acqua. Tuttavia, è necessario assicurarsi che il coperchio che copre la porta USB-C sia al suo posto. L’altoparlante è dotato di un driver dinamico da 5W combinato con un radiatore passivo per i bassi bassi per un suono più pulito e potente.

realme speaker bluetooth cobble

realme Cobble Bluetooth Speaker è dotati di due pulsanti: un pulsante di accensione e un secondo che consente di passare da tre preset dell’equalizzatore. Si possono possono anche collegare due altoparlanti insieme per un suono stereo. Un’altra caratteristica interessante dell’altoparlante è la modalità di gioco, in cui la latenza è ridotta a 88ms. L’altoparlante si collega tramite Bluetooth 5.0, supporta i codec AAC e SBC e funziona anche con l’appre Link in modo da poter controllare l’altoparlante. Lo speaker ha una batteria da 1500 mAh e dovrebbe funzionare fino a 9 ore senza ricarica (dati forniti dall’azienda).

realme speaker bluetooth cobble

I dettagli su data e prezzo non sono ancora stati resi noti dall’azienda. Nei prossimi giorni sicuramente il tutto verrà ufficializzato e sapremo se potremo acquistarlo anche noi in Europa.

Via | Gizmochina

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo