Advertisement

Realme C3 verrà lanciato il 6 febbraio

Tra i device più apprezzati e venduti del brand Realme troviamo la serie C, la più economica ed in parte diretta concorrente di Redmi. In molti stanno attendendo il lancio del nuovo Realme C3 ed oggi grazie ad un teaser ufficiale, è stata svelata la data di presentazione, che avverrà come previsto dai rumors il 6 febbraio.

Manca quindi poco più di una settimana al rilascio di Realme C3 che non sarà una vera scoperta in quanto abbiamo già potuto scoprire buona parte delle caratteristiche e funzionalità grazie alle certificazioni apparse in rete da parte di Singapore e Thailandia. Sul poster ufficiale è possibile apprezzare anche il design dello smartphone che non differirà da quanto la concorrenza ha già immesso sul mercato.

realme c3

Realme C3 verrà lanciato il 6 febbraio

Notch a goccia sul display ma cornici più ottimizzate rispetto le generazioni passate, mentre il display sembra rimanere lo stesso del passato, con curvatura sugli angoli e definizione HD+. Anche il comparto fotografico appare in linea con il design attuale della lineuo di smartphone Realme, ossia posizionato a semaforo ma saranno solo due le fotocamere ad impreziosire l’esperienza fotografica di questo Realme C3.

Advertisement

Sfortunatamente, il resto della parte posteriore del telefono è nascosto e non possiamo confermare se il telefono avrà un sesnore di impronte digitali o meno, seppur sia plausibile l’assenza vista la fascia di prezzo cui si collocherà il dispositivo. Per il resto sappiamo che la colorazione blu sarà una delle varianti colore disponibile al lancio su questo Realme C3. Tutto il resto rimane ancora avvolto nel mistero, pertanto per scoprire quale processore animerà questo smartphone nonchè per il resto delle specifiche tecniche, occorrerà attendere il 6 febbraio, ore 12:30.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube e profilo Facebook dell’azienda. Li scoprireremo se a rendere appetibile questo Realme C3, oltre al prezzo, troveremo Android 10 a bordo e la nuova interfaccia ColorsOS 7.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday