T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C15s: l’azienda pensa ad uno smartphone low cost con SoC Qualcomm

Realme ha deciso di sfatare il mito secondo cui uno smartphone economico debba per forza essere scadente, adottando esclusivamente chipset di vecchia generazione, magari Unisoc oppure MediaTek. Ecco quindi che dovrebbe presto apparire sulle scene tech il Realme C15s, una sorta di edizione speciale, denominata Qualcomm Edition del recente Realme C15, smartphone presentato quest’estate che per l’appunto si affida ad un SoC di casa MediaTek.

realme c15s

Realme C15s: l’azienda pensa ad uno smartphone low cost con SoC Qualcomm

Questa dovrebbe essere l’unica differenza con il modello già attuale, mentre il chipset che dovrebbe equipaggiare il futuro Realme C15s, secondo le indiscrezioni dovrebbe essere lo Snapdragon 662 oppure il 665, entrambi processori con processo produttivo a 11 nm, oltre che stessa struttura octacore (4 x 2,0 GHz Kryo 260 Gold + 4 x 1,8 GHz Kryo 260 Silver) e naturalmente GPU Adreno 610. Quindi perchè due diversi processori? Quello che cambia tra i due è il model LTE utilizzato: per l’SD662 abbiamo il modem X11 (390/150 Mbps), mentre per l’SD665 troviamoil modem X12 (600/150 Mbps), quindi più performante in ambito download.

realme c15s

Economico quindi il futuro Realme C15s, che oltre al SoC interessante vanta tagli di memoria da 3/32 GB e 4/64 GB con batteria da 6000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18W, con colorazioni tipiche del brand, quali Power Blue e Power Silver. Non ci resta che attendere il debutto ufficiale che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo