T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C15 presentato ufficialmente con MediaTek Helio G35

La serie più entry-level di Realme vede l’arrivo di un nuovo membro con il lancio del nuovo Realme C15 in Indonesia. Lo smartphone è dotato di una capiente batteria da 6.000 mAh, quadruple fotocamere e lo stesso Helio G35 presente in Realme C11; andiamo a scoprirne di più!

Realme C15 presentato ufficialmente con MediaTek Helio G35

Cominciamo con le specifiche del display, un pannello LCD da 6,5 ​​pollici di diagonale con risoluzione HD+ con intaglio a goccia per la selfie cam da 8 MP. Il pannello sfoggia un formato 20: 9 e una protezione Corning Gorilla Glass.

Mentre passando al posteriore vediamo una back cover con design geometrico gradient tipico del brand Realme, all’interno del quale troviamo una fotocamera principale da 13 MP, una ultawide da 8 MP e due moduli da 2 MP: uno per il rilevamento della profondità e un altro per gli scatti monocromatici.

Lo smartphone è poi alimentato da un MediaTek Helio G35 abbinato a 3 GB o 4 GB di RAM e fino a 64 GB di spazio di archiviazione espandibile. Il lato software è coperto dall’interfaccia utente di Realme su base di Android 10. Infine, la batteria da 6.000 mAh supporta la ricarica da 18 W, anche se purtroppo ciò avviene tramite una porta di tipo microUSB.

Il Realme C15 è disponibile in Indonesia nei colori blu e argento con un prezzo base di IDR 1.999.000 (116€) per 3/64GB, mentre il modello da 4/64 GB andrà in vendita a 2.199.000 IDR (127€).

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo