T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C12 beccato su GeekBench con MediaTek Helio P35

Come abbiamo appreso qualche giorno fa, Realme potrebbe presentare un nuovo dispositivo di fascia entry level con il nome di Realme C12.

Realme C12 beccato su GeekBench con MediaTek Helio P35

Realme C12

Lo smartphone con numero modello RMX2189 è già passato attraverso le principali autorità di certificazione in Thailandia, Indonesia, Malesia e Cina. Bene, oggi, il dispositivo è stato beccato anche sulla piattaforma di benchmarking GeekBench. La piattaforma include informazioni sul chipset a bordo, il MediaTek Helio P35, insieme a 3 GB di RAM e Android 10 come sistema operativo.

L’identificatore EMX2189 è menzionato anche sul sito web del BIS (Bureau of Indian Standards), il che significa che possiamo aggiungere l’India all’elenco di paesi sopra menzionato che riceveranno sicuramente il Realme C12. Altri dettagli trapelati sul nuovo modello, che dovrebbe essere inserito proprio tra l’attuale Realme C11 e C15, includono la connettività solo 4G, un display HD + con notch a goccia, proprio come sul fratello maggiore e un jack da 3,5 mm. Il C11 dovrebbe inoltre adottare un’enorme batteria da 6.000 mAh e una ricarica a 10 W (5 V a 2 A) di base.

Gli smartphone di questo calibro raramente hanno un evento di lancio, quindi ci aspettiamo che il Realme C12 vada semplicemente sul sito ufficiale a breve. Detto questo, è comunque un terminale da tener d’occhio per la fascia bassa.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo