Realme C11: Svelati i prezzi del prossimo smartphone entry-level

Qualche giorno fa sono trapelati alcuni render ufficiali e le specifiche del prossimo Realme C11 che verrà presentato in Indonesia il 30 giugno. Oggi invece, siamo riusciti a scoprire il prezzi di vendita, sempre nello stesso paese asiatico.

Realme C11: Svelati i prezzi del prossimo smartphone entry-level

realme c11

Andiamo quindi a vedere i prezzi che iniziano da $127 (113€) per la versione con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Mentre il modello con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna avrà un prezzo di $135 (120€).

In termini di specifiche, Il Realme C11 arriverà con un display LCD da 6,5 ​​pollici che offre una risoluzione HD+. Nel notch in alto troveremo invece una selfie cam da 5 megapixel.

realme c11

Passando sul retro, troveremo un modulo di forma quadrata con due fotocamere e flash LED. Queste includeranno una principale da 13 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Il Realme C11 dovrebbe inoltre adottare la modalità Super Nightscape per scattare ottime foto anche di notte.

Lo smartphone entry-level di Realme sarà il primo dispositivo ad equipaggiare il nuovo MediaTek Helio G35 come processore, accompagnato da una batteria da 5.000mAh.

Infine, il Realme C11 arriverà con a bordo l’interfaccia utente Realme 1.0 basata su Android 10. Il dispositivo sarà disponibile in due colorazioni diverse tra cui Mint Green e Pepper Grey.

Tags:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments