Realme C11 in arrivo con MediaTek Helio G35

Come abbiamo appreso nelle settimane precedenti, Realme presenterà l’X3 il 25 giugno in un evento online in India, ma questo non sarebbe l’unico smartphone che l’azienda annuncerà alla conferenza.Oggi, l’account di Realme per la Malesia ha infatti annunciato che presto svelerà il primo smartphone al mondo con un MediaTek Helio G35 come processore.

Realme C11 in arrivo con MediaTek Helio G35

Realme C11

Realme Malesia ha condiviso la notizia attraverso il proprio account Facebook ufficiale, ma non ha menzionato il nome dello smartphone. Tuttavia, in una nota stampa inviata ai media malesi, Realme ha confermato che questo smartphone si chiamerà Realme C11.

Realme C11

La nota includeva anche un’immagine che mostra il retro dello smartphone, caratterizzato da un design diverso da quello di altri dispositivi Realme sul mercato. Purtroppo però la parte dell’immagine che ci dovrebbe mostrare il comparto fotografico posteriore è stato nascosto, quindi non sappiamo quanti sensori ci saranno.

Realme C11

Detto questo, il Realme C11 era apparso in precedenza con codice modello RMX2185 su diversi siti di certificazione che ci hanno svelato la presenza di una batteria da ben 5.000 mAh con supporto per la ricarica a 10 W.

Quindi delle specifiche molto simili a quelle dell’altro smartphone della serie “C”, ovvero il Realme C3, il primo smartphone alimentato da Helio G70 al mondo, anch’esso con all’interno una batteri da 5000 mAh e con una carica fino a 10 W.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments