Realme C11: arrivano conferme su design e specifiche

La parola RIPOSO non sembra essere contemplata nel vocabolario dei manager Realme che a breve potrebbero lanciare un nuovo smartphone entry level, quale il Realme C11, device che dalla sua vanterà ad essere il primo device ad equipaggiare il SoC MediaTek Helio G35, una soluzione si economica ma che promette di offrire buone prestazioni anche in ambito gaming.

In questi giorni sono emersi molti rumors e leak come la certificazione in Asia del dispositivo con sigla RMX2185. Realme C11 offrirà un design piuttosto inedito per il brand seppur venga mantenuto fede al notch a goccia sul display al netto però di cornici ben ottimizzate.

realme c11

Infatti sul retro troviamo la presenza di una doppia fotocamera inserita in un quadrato spostato verso il lato sinistro della scocca, in cui è visibile anche il flash LED d’accompagno alle ottiche, ma è possibile ammirare anche una rinnovata texture (una banda verticale) che correrà lungo tutta la back cover, probabilmente realizzata in policarbonato. Non sembra essere presente alcun sensore d’impronte, nè sul retro nè laterale, affidando quindi lo sblocco al solo Unlock Face.

Realme C11: arrivano conferme su design e specifiche

realme c11

Ma se tutto quanto raccontato fino ad ora era frutto di leak e rumors, ora arrivano le conferme da parte di un rivenditore estero che ha fatto trapelare i render ufficiali di vendita, i quali oltre a confermare quanto scritto sopra aggiungono che Realme C11 arriverà con OS Android 10, 2/3 GB di RAM, 32 GB di storage espandibile tramite MicroSD senza rinunciare alla funzione Dual SIM.

realme c11

Il display avrà sola risoluzione HD+ e si estenderà in una diagonale da 6,5 pollici mentre la batteria è un’unità da 5000 mAh, la quale visto l’hardware impiegato garantirà senz’altro miracoli a livello di autonomia. Le ottiche posteriori hanno risoluzione da 13 e 2 MP, ma non mancano feature fotografiche come la modalità Super NightScape. Non ci resta che attendere il 30 giugno, data del probabile debutto in prima linea, confidando in un prezzo decisamente abbordabile.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments