Advertisement

Realme Buds Wireless Pro presentate: Driver da 13.6mm, Sony LDAC e ANC

Realme Buds 2

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 17:18
disponibile
18,28 18,85

Insieme alle Realme Buds Air Pro che abbiamo visto in questo post, il brand cinese ha anche presentato un paio di cuffiette dedicate agli sportivi; diamo il benvenuto alle Realme Buds Wireless Pro.

Realme Buds Wireless Pro presentate: Driver da 13.6mm, Sony LDAC e ANC

Le Buds Wireless Pro sono realizzate con diversi materiali di fascia alta e hanno un peso di soli 33 g, sono quindi leggere e confortevoli, così da poter essere indossate dagli utenti per tutto il giorno senza alcun disagio.

Le cuffiette adottano poi un driver Bass Boost da 13,6 mm insieme a un avanzato algoritmo di ottimizzazione dei bassi compositi Dynamic Bass Boost (DBB) che rende i bassi più profondi e ricchi.

Troviamo inoltre feature come Magnetic Instant Connect e Google Fast Pair per un passaggio continuo e rapido tra i dispositivi. Abbiamo anche la cancellazione attiva del rumore grazie al nuovo chip di cancellazione del rumore S1 personalizzato ad alte prestazioni. Oltre alla modalità trasparenza che consente agli utenti di ascoltare i suoni ambientali con un clic.

Advertisement

Le Realme Buds Wireless Pro arrivano con la tecnologia audio LDAC di Sony che può supportare 3 volte i dati trasmessi rispetto alla normale tecnologia Bluetooth e ripristinare la qualità del suono, offrendo così un’esperienza di ascolto più ricca.

Infine, abbiamo un’autonomia di 22 ore di riproduzione totale e ricarica flash di 5 minuti per fornire 1,7 ore di musica di qualità.

Il prezzo delle Realme Buds Wireless Pro in India è di 3999 rupie, sui 46 euro al cambio.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday