T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Wireless Pro presentate: Driver da 13.6mm, Sony LDAC e ANC

Insieme alle Realme Buds Air Pro che abbiamo visto in questo post, il brand cinese ha anche presentato un paio di cuffiette dedicate agli sportivi; diamo il benvenuto alle Realme Buds Wireless Pro.

Realme Buds Wireless Pro presentate: Driver da 13.6mm, Sony LDAC e ANC

Le Buds Wireless Pro sono realizzate con diversi materiali di fascia alta e hanno un peso di soli 33 g, sono quindi leggere e confortevoli, così da poter essere indossate dagli utenti per tutto il giorno senza alcun disagio.

Le cuffiette adottano poi un driver Bass Boost da 13,6 mm insieme a un avanzato algoritmo di ottimizzazione dei bassi compositi Dynamic Bass Boost (DBB) che rende i bassi più profondi e ricchi.

Troviamo inoltre feature come Magnetic Instant Connect e Google Fast Pair per un passaggio continuo e rapido tra i dispositivi. Abbiamo anche la cancellazione attiva del rumore grazie al nuovo chip di cancellazione del rumore S1 personalizzato ad alte prestazioni. Oltre alla modalità trasparenza che consente agli utenti di ascoltare i suoni ambientali con un clic.

Le Realme Buds Wireless Pro arrivano con la tecnologia audio LDAC di Sony che può supportare 3 volte i dati trasmessi rispetto alla normale tecnologia Bluetooth e ripristinare la qualità del suono, offrendo così un’esperienza di ascolto più ricca.

Infine, abbiamo un’autonomia di 22 ore di riproduzione totale e ricarica flash di 5 minuti per fornire 1,7 ore di musica di qualità.

Il prezzo delle Realme Buds Wireless Pro in India è di 3999 rupie, sui 46 euro al cambio.

In offerta su Amazon

19,99€
disponibile
al 29 Marzo 2024 4:28
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 29 Marzo 2024 4:28
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo