T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Prime immagini in esclusiva per le Realme Buds Wireless Pro

Il mercato delle cuffie wireless e true wireless è soggetto ad una crescita esponenziale. Gli utenti, contro le aspettative, tendono a preferire le cuffie senza cavo. Nonostante la qualità dell’audio via cavo, che ormai ha poco da invidiare alla nuova tecnologia Bluetooth, si preferisce avere meno incombro. Una via di mezzo è rappresentata dalle cuffie wireless, ovvero quelle ad archetto o con filo che connette i due auricolari. Le Realme Buds Wireless Pro sono proprio di questo tipo e fanno la loro comparsa nelle prime foto. Ve le mostriamo in esclusiva.

Realme Buds Wireless Pro: questo dovrebbe essere il nome delle prossime cuffie dell’omonimo brand

Le eredi delle Buds Air (true wireless) hanno fatto capolino sull’ente certificatore FCC. Vediamole insieme.

Come vediamo dalle immagini provenienti dall’ente certificatore FCC, le Realme Buds Wireless Pro si presentano come una qualunque cuffia con archetto. Diversamente dalla stragrande maggioranza troviamo un filo “morbido” (quello giallo) dalla metà in poi che collega l’arco agli auricolari. Si intuisce che le due parti che si inseriscono nei padiglioni sono dotati di meccanismo a calamita per evitare il pericolo di allacciamento al collo.

Dall’immagine in alto a destra vediamo anche un cavo bianco: questo sarà il cavo di alimentazione per caricarle e sarà USB type-C.

Il nome in codice di queste cuffie è RMA208. Sono di tipo in-ear e si può vedere chiaramente dalla foto in alto a sinistra. Sul retro delle cuffie wireless c’è il logo del brand.

Questo tipo di certificazione non ci dà modo di sapere specifiche e quant’altro, ma siamo certi che nel giro di un paio di mesi avremo modo di avere notizie in più Rimanete sintonizzati.

Fonte | FCC

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo