T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme, insieme alla serie 7 ci saranno anche le Buds Wireless Pro | Foto

Fra poco meno di una settimana, in tempi quasi record, Realme presenterà la sua nuova serie 7 che si compone di tre dispositivi in tutto: una variante standard, una Pro e possibilmente una contrassegnata dalla lettera “i“. Quest’ultima in particolare arriverà più tardi e sarà una versione Lite se vogliamo. Ma i dispositivi non arriveranno soli. A fargli compagni ci saranno anche le nuove Realme Buds Wireless Pro, le nuove cuffie ad archetto che promettono prestazioni davvero niente male. Queste sono state anticipate ad inizio anno grazie alla certificazione NCC ma ora finalmente le potremo vedere dal vivo.

Le Realme Buds Wireless Pro sono le nuove cuffie ad archetto del brand con tecnologia ANC, bassa latenza e super autonomia

Come anticipato si tratta di cuffie ad archetto con un dei contrasti di colore molto interessanti. I due colori utilizzati sono il giallo (in stile Realme) e il nero. Fondamentalmente le Realme Buds Wireless Pro, dal punto di vista estetico, non sono molto diverse dalle precedenti non Pro. Nonostante questo però sono state introdotte diverse migliorie.

Ecco tutte le caratteristiche principali:

  • latenza minore fino a 119 ms;
  • compatibilità piena con Sony LDAC, Hi-Res Audio, Google Fast Pair;
  • misura delle bobine più grandi: si passa da 11.2 mm a 13.6 mm;
  • autonomia raddoppiata: si passa da 11 ore delle Buds Wireles standard alle 22 ore di questo modello;
  • tecnologia ANC (cancellazione attiva del rumore) fino a 35dB;
  • ricarica tramite porta USB-C;
  • tempi di ricarica: 1 ora per arrivare al 100%;
  • bluetooth 5.0

Non è stato confermato nulla circa il prezzo di lancio ma si prevede un costo che va dai 39.99 € alle 49.99 €. Certo, forse il primo di questi due prezzi è un po’ bassino per il livello di tecnologia che troveremo, ma d’altronde se venisse confermato il brand non farebbe che riconfermare (scusate la ripetizione) la sua presenza sul territorio europeo. Lancio previsto il 7 ottobre insieme ai dispositivi mobili di cui sopra.

Fonte | Realme

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo