T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme presenta le Buds T100 in Italia: 28 ore di autonomia a meno di 25€

Dopo gli smartphone di ultima generazione l’ azienda cinese omonima ha introdotto le nuove cuffie realme Buds T100 TWS. La loro caratteristica principale è la combinazione di prezzo accessibile con la notevole autonomia. Secondo il produttore le cuffiette economiche sono in grado di funzionare per più di un giorno con una sola ricarica. Dalla loro anche un prezzo davvero molto interessante.

Le realme Buds T100 sono ufficiali in Italia. Cuffie TWS economiche ma con un’elevata autonomia. Ecco tutti i dettagli e il prezzo

Le cuffie realme Buds T100 sono dotate di driver a diaframma composito da 10 mm per bassi più profondi e supportano la funzione di equalizzazione tramite l’app mobile realme Link. L’utente può scegliere tra tre preset: Bright per una voce più chiara, Balanced e Bass Boost + con bassi potenziati. Gli auricolari supportano anche la modalità gioco (riducendo il ritardo a 88 ms), che si attiva premendo a lungo su entrambe le cuffie. Il modulo Bluetooth 5.3 fornisce non solo un accoppiamento rapido e stabile, ma anche un’anti-interferenza e un consumo energetico ridotto.

realme buds t100

La funzione di cancellazione del rumore AI ENC (non ANC) studia il suono circostante e lo isola per rendere la voce più chiara durante le telefonate. Inoltre, le realme Buds T100 dispongono di una modalità di aumento del volume che aumenta l’uscita da 97 a 102 dB. L’autonomia dichiarata delle cuffie è fino a 6 ore e mentre, tenendo conto della ricarica dalla custodia fino a 28 ore.

Come anticipato, le cuffiette TWS di realme hanno debuttato in Italia e sono disponibili su Amazon su questo link a meno di 25€.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo