T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Buds Q2s lanciate nella nuova versione Interstellar Black

Alla conferenza realme tenutasi oggi, oltre agli smartphone della serie Q5, realme ha anche lanciato le Buds Q2s nella nuova combinazione di colori Interstellar Black.

realme Buds Q2s lanciate nella nuova versione Interstellar Black

Le Buds Q2s sono un paio di cuffie TWS lanciate da realme a marzo di quest’anno. Con il suo esclusivo design traslucido a “capsula spaziale”, è stato soprannominato l’auricolare TWS “più bello” da molti consumatori dopo il suo rilascio.

La nuova combinazione di colori nero interstellare, pur mantenendo il design del vano di ricarica traslucido, cambia il temperamento fresco delle due precedenti combinazioni di colori di “foresta” e “carta” e l’aspetto generale è più calmo e sobrio.

È stato riferito che le Buds Q2s utilizzano un’unità a bobina mobile da 10 mm per il miglioramento dei bassi, combinata con una soluzione composita per il miglioramento dei bassi, la stratificazione è più ovvia e supporta Dolby Atmos.

Durante le chiamate, Buds Q2s utilizza una serie di algoritmi di riduzione del rumore AI, che possono ridurre efficacemente il rumore ambientale in base alle diverse scene; e in termini di ritardo, può ottenere un ritardo basso di 88 ms, migliorando efficacemente l’esperienza dell’utente.

Per altri aspetti, il corpo delle Buds Q2s supporta l’impermeabilità IPX4, che può prevenire l’erosione della pioggia e del sudore nell’uso quotidiano. Con il vano di ricarica, può raggiungere 30 ore di durata della batteria, in grado di soddisfare le esigenze degli utenti per un uso a lungo termine.

Le realme Buds Q2s Interstellar Black saranno vendute in Cina al prezzo di 129 yuan, sui 18 euro al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo