T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Q2: ecco rivelati i primi dettagli da parte dell’ente di certificazione FCC

Il mercato degli auricolari TWS non sembra aver tregua e quasi ogni giorno i veri OEM di tecnologia cercano di dire la loro presentando sempre più innovativi prodotti che promettono di soddisfare le esigenze musicali dell’utenza, senza dover sborsare cifre aastronomiche. Ecco quindi che dopo i primi successi da parte di Realme, l’azienda ci riprova con le nuovo Realme Buds Q2, che sono state certificate da vari enti, come Indonesia Telecom e FCC e proprio quest’ultima certificazione ci svela interessanti dettagli.

Il documento apparso online non solo conferma l’esistenza ed il nome delle nuove cuffie TWS Realme Buds Q2, ma rivela caratteristiche del prodotto, capacità della batteria dei singoli driver ed il design degli stessi.

Realme Buds Q2

Realme Buds Q2: ecco rivelati i primi dettagli da parte dell’ente di certificazione FCC

Secondo il documento, le Realme Buds Q2 saranno caratterizzate da una batteria interna da 40 mAh su ciascun auricolare, quindi in linea con quanto già presente sul mercato, pertanto risulterebbe più interessante scoprire quanto invece viene offerto dal box di ricarica, anche se non ci attendiamo chissà quale stravolgimento rispetto il passato.

Realme Buds Q2

Infatti, anche il design trapelato dalla certificazione FCC non si discosta molto dalla precedente generazione, ma sembra che Realme abbia lavorato sull’ottimizzazione dell’hardware, a partire da una superficie Bluetooth maggiorata che potrebbe quindi rendere più stabile la connessione con il nostro smartphone.

Realme Buds Q2

Insomma a conti fatti nulal di nuovo all’apparenza, ma dovremmo attenderci novità dal punto di vista energetico e di resa audio ma soprattutto ottimizzazione nella conversazione in chiamata, in genere punto dolente di cuffiette di questo tipo a basso costo.

Non abbiamo purtroppo previsioni di lancio sul mercato delle nuove Realme Buds Q2, ma probabilmente visto i pochi giorni a disposizione, tutto sarà rimandato con l’anno nuovo, quindi rimanete connessi per ulteriori indiscrezioni.

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo