Realme Buds Q e Realme X50 5G pronti al debutto in Italia l’8 luglio

Sono ormai lontani i tempi in cui si assisteva ad una presentazione di prodotti di un brand asiatico ed attendere mesi prima di vederlo importato anche nel nostro paese. E sotto questo punto di vista Realme sembra passare in testa a tutti gli altri OEM di tecnologia. Infatti sono passate solo un paio di settimane dalla presentazione in madre patria delle Realme Buds Q, che già dopodomani, ovvero l’8 luglio, potremmo vederle ufficialmente approdare sul mercato europeo assieme al medio gamma Realme X50 5G.

Realme Buds Q e Realme X50 5G pronti al debutto in Italia l’8 luglio

realme

La presentazione avverrà come di consuetudine in questo periodo, per mezzo di un evento trasmesso in streming e che potete guardare da questo link. Detto ciò, le Realme Buds Q sono cuffiette TWS nate dalla collaborazione con il designer di fama mondiale Josè Levy e rappresentano il primo tassello dell’ecosistema che Realme sta cercando di ampliare. Troviamo la presenza del chipset R1Q, il quale garantisce una latenza davvero ridotta (119 ms).

realme

Non ci resta che attendere quindi l’8 luglio 2020, ore 10:30, per scoprire tutte le funzionalità e chicche di queste cuffiette Realme Buds Q, oltre che assistere al lancio del medio gamma Realme X50 5G, device che andrà in diretta concorrenza con Mi 10 Lite, al momento lo smartphone 5G più economico sul mercato.

[Fonte]

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments