Advertisement

Realme Buds Air Pro ufficiali con riduzione attiva del rumore e 25 ore di autonomia

Realme 6

23 usato da 154,78€
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 16:18
disponibile
175,89 188,90

Come da programma, Realme ha oggi tenuto la sua prima conferenza AIoT nella quale ha presentato un buon numero di nuovi prodotti. Tra quelli più interessanti troviamo le Realme Buds Air Pro; andiamo a scoprirle insieme!

Le Buds Air Pro arrivano con il tipico design ispirato dalle Apple AirPods, con un peso di soli 5 grammi ed un driver Bass Boost da 10 mm che insieme a un algoritmo di miglioramento dei bassi composito avanzato Dynamic Bass Boost (DBB) rende i bassi più profondi e ricchi.

Le cuffiette hanno anche la modalità Bass Boost+ per spingere ulteriormente i bassi e la tecnologia Bluetooth 5.0 che fornisce una connessione stabile anche di fronte a interferenze multi-dispositivo e la distanza di trasmissione di 10 metri.

Le Realme Buds Air Pro offrono molteplici funzionalità intelligenti come la connessione automatica e Google Fast Pair, il rilevamento dell’utilizzo intelligente, controlli touch intelligenti e assistente vocale. Inoltre, attraverso Realme Link è possibile personalizzare le funzioni touch, attivare la cancellazione attiva del rumore, bass boost+, ottenere aggiornamenti di sistema e altro ancora.

Advertisement

Parlando di cancellazione attiva del rumore, le cuffiette sono dotate del nuovo chip di cancellazione del rumore S1 personalizzato ad alte prestazioni, riducendo enormemente il rumore esterne. Sono poi integrati due microfoni per la cancellazione attiva del rumore, con una riduzione massima del rumore di 35dB.

Non manca neanche la modalità trasparenza, la quale consente agli utenti di ascoltare i suoni ambientali con un clic.

Infine, le Realme Buds Air Pro offrono 25 ore di riproduzione totale grazie alla batteria da 486 mAh ed il chip S1 poco energivoro.

Il prezzo in India sarà di 4999 rupie, sui 60 euro al cambio.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday