Realme Buds Air Pro: le nuove cuffie TWS del brand sono ufficiali anche per l’Italia

La giornata odierna per i fans italiani del brand Realme è stata ricca di sorprese, in quanto oltre al Realme 7 5G ed all’ufficialità per il nostro mercato del Realme Watch S, l’OEM ha concluso il suo piccolo ecosistema con il lancio delle nuove cuffiette Realme Buds Air Pro, con design tipicamete ispirato ad altri modelli ma con un prezzo piuttosto interessante.

Infatti una delle cose che spicca di questo nuovo modello è la presenza della funzione di cancellazione attiva del rumore (ANC) fino a 35 decibel. Ciò ci consentirà di godere sempre della migliore qualità sonora senza essere disturbato dai rumori che ci circondano. presenti i comandi touch che ad esempio ci permetteranno di rispondere alle chiamate in arrivo senza dover tirare fuori lo smartphone dalla tasca, oltre che contare su ottimi microfoni per un audio cristallino durante le chiamate.

realme buds air pro

Realme Buds Air Pro inoltre risultanto ottime per l’ascolto di contenuti multimediali in streaming grazie alla stabilità del Bluetooth 5.0 che pertanto azzera anche l’eventuale delay tra video ed audio. Una delle curiosità di questo prodotto è che include la Game Mode, la quale ottimizza il sync dei giochi alla massima precisione possibile, grazie ad una latenza di soli 94 millisecondi.

Advertisement

Realme Buds Air Pro: le nuove cuffie TWS del brand sono ufficiali anche per l’Italia

Ma tra le caratteristiche più ricercate in questa tipologia di prodotto vi è l’autonomia che per Realme Buds Air Pro si porta ad un totale di 25 ore usufruendo della ricarica della custodia di trasporto, ma nessun timore in tal senso anche per via della presenza della ricarica rapida che ci consentirà di ottenere 2 ore di ascolto musicale con soli dieci minuti di alimentazione.

realme buds air pro

Driver da 10 mm assicurano un sound di qualità priva di distorsioni con ogni genere musicale. Inoltre, grazie all’utilizzo del chip realme S1, si ottiene un’ottima precisione in tutti i tipi di utilizzo e, addirittura, si ottimizza l’utilizzo della cancellazione del rumore. A proposito, a queste cuffie Bluetooth non manca il controllo delle riproduzioni tramite gesti e la protezione dagli schizzi IPX4 .

Potraii acquistare le Realme Buds Air Pro a partire dal 3 dicembre pagando solo 89,99 euro per le colorazioni bianco o nero.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday