T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Air si aggiornano con una feature in stile Apple

E’ da un po’ che non parliamo di cuffie e in particolar modo delle Realme Buds Air. Le nuove, per così dire, cuffie del brand omonimo che si stanno facendo amare per qualità ma soprattutto per il prezzo super competitivo. Da quando Apple ha tirato fuori dal cappello le sue cuffie dello stesso genere, molti brand hanno cercato di rincorrerla non solo in termini di design ma anche di feature. E infatti, dopo qualche tempo dalla loro uscita, le Buds Air ricevono un update che porta una chicchetta propria della mela morsicata, ovvero la finestra pop-up.

Il nuovo aggiornamento di Realme Buds Air permette di usufruire della cosiddetta “bolla” in stile Apple che tanto ci piace

Poco tempo fa, Xu Qi, vice presidente di Realme e presidente del settore marketing globale, ha annunciato che la funzione pop-up di Realme Buds Air è stata lanciata ufficialmente. A breve tutti gli utenti affezionati potranno usufruire di questa carina (ma non innovativa) funzionalità.

Quali sono le “migliorie” che porta questo update? Senza dubbio dal punto di vista grafico facciamo un passo in avanti considerando che prima era presente solo la notifica fluttuante in alto al display. In secondo luogo attraverso la finestra pop-up, o bolla che dir si voglia, sarà possibile vedere lo stato di carica delle cuffie. Infatti, come possiamo osservare nella foto in alto, è presente l’indicatore di carica residua per ogni auricolare.

Oltre a questo sarà possibile accedere tramite il tasto “Opzioni” in basso direttamente a tutta quella serie di impostazioni utili per collegare le cuffiette bluetooth al dispositivo. C’è da chiarire però che queste feature è esclusiva per i dispositivi Realme: ciò significa che se aveste un altro smartphone (Xiaomi, Oppo, Redmi o qualsivoglia marca) non potrete contare sulla bolla.

Via | RMUpdate

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo