T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Air 2 svelate sul sito ufficiale: confermati ANC e 25 ore di autonomia

Come già sappiamo, giorno 24 febbraio Realme presenterà la nuova serie Narzo 30, ma questa non sarà la sola. Il marchio lancerà infatti anche le nuove Realme Buds Air 2 TWS, le prossime cuffiette TWS del brand cinese.

Realme Buds Air 2 svelate sul sito ufficiale: confermati ANC e 25 ore di autonomia

Realme Buds Air 2

Le Realme Buds Air 2 sono già sul sito ufficiale di Realme India, il che ci ha rivelato alcune delle caratteristiche principali degli auricolari.

Cominciamo con la collaborazione di Realme con The Chainsmokers, un duo di DJ di musica elettronica americano, per promuovere Buds Air 2.

Le Buds Air 2 saranno finalmente dotate della Active Noise Cancellation (riduzione attiva del rumore), quindi un upgrade importante rispetto alle Buds Air che invece ne erano sprovviste.

Le Realme Buds Air 2 verranno poi fornite con dei driver in carbonio tipo Diamon (DLC) da 10 nm per una chiarezza audio superiore che fornirà bassi più ricchi, uscita più chiara e migliore risposta in frequenza.

Realme Buds Air 2

Inoltre, il brand afferma che le cuffiette TWS offriranno una durata della batteria di ben 25 ore con la tecnologia ANC disattivata. Con ANC attivata, si arriverà invece a 22,5 ore di tempo di riproduzione. In ogni caso, ricaricandolo per soli 10 minuti, le Buds Air 2 potranno riprodurre musica per 2 ore.

Infine, Realme promette una migliore esperienza di gioco con una latenza estremamente bassa di 88 ms. Le cuffie saranno disponibili nei colori bianco e nero.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo