Advertisement

realme Buds Air 2, rivelato il design dall’app realme Link

Era dicembre 2019 quando realme lanciò le sue cuffie Buds Air di prima generazione. Successivamente, dopo quasi un anno, ha permesso alla loro variante Pro di debuttare. Quest’ultimo modello è uscito lo scorso ottobre sul mercato e ha visto un consenso non indifferente. Dopo il lancio di questi due prodotti il CEO del brand con sede in India ha confermato l’arrivo delle realme Buds Air 2, ovvero le cuffie true wireless (TWS) di seconda generazione. Fino ad ora abbiamo avuto solo notizie dall’ente certificatore FCC ma qualcosa di più concreto è stato avvistato dal team di GSMArena.

Trovate evidenze di un lancio imminente delle realme Buds Air 2, le cuffie true wireless del brand di seconda generazione: ecco come saranno

Secondo una soffiata fatta ai colleghi di GSMArena, all’interno dell’app companion dei prodotti smart del brand realme Link, sono state trovate evidenze circa un imminente lancio delle cuffie in questione. Le realme Buds Air 2 sono infatti apparse tra i dispositivi audio già sincronizzabili, come se fossero state già lanciate sul mercato. Qui in basso lo screenshot che mostra la loro esistenza.

Advertisement
realme buds air 2

Per quanto è possibile vedere il design delle realme Buds Air 2 sembra essere molto molto simile a quello delle Pro di prima generazione. Torna la forma della custodia rotondeggiante anche se pare essere leggermente più grande rispetto a prima. Anche la forma degli auricolari stessi sembra essere molto simile a prima. Insomma, potremmo essere di fronte ad un prodotto già visto che di nuovo ha soltanto delle caratteristiche hardware.

Giusto pochi giorni fa abbiamo visto un teaser trailer divulgato dal leaker Ishan Agarwal nel quale veniva preannunciato un prodotto nuovo. Questo probabilmente saranno le nuove cuffie. In effetti la pubblicità faceva pensare proprio a delle cuffie true wireless con Active Noise Reduction (ANC). L’unico dato concreto a nostra disposizione è la capienza della batteria del case di ricarica: 400 mAh. Questo significa una grande autonomia.

Compra su Amazon

58,99€
disponibile
7 new from 58,99€
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 18 Aprile 2021 14:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo