Realme Brick confermato: ecco design e specifiche dello speaker

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Ieri abbiamo scoperto che Realme terrà una conferenza stampa il 13 ottobre in India nella quale presenterà diversi prodotti tra cui il prossimo Realme GT Neo2. Ma il produttore ha confermato che anche altri prodotti verranno svelati, uno di questi è lo speaker Bluetooth chiamato Realme Brick.

Realme Brick confermato: ecco design e specifiche dello speaker

Il Realme Brick sarà il terzo speaker Bluetooth di quest’anno, seguendo i Realme Pocket e Realme Cobble Bleutooth. Il prossimo speaker sarà molto più grande e quindi performante rispetto agli altri due già presentati.

Da quello che possiamo vedere dal teaser, il Realme Brick sembra avere un corpo in alluminio con il nome del produttore ben visibile davanti in un grande carattere grigio. Mentre in alto troviamo un totale di quattro pulsanti, tra cui un pulsante di accensione all’estrema destra e altri tre pulsanti che includono i controlli del volume e quello che dovrebbe essere un pulsante multifunzione o modalità. Ci sono anche quattro LED accanto al pulsante di accensione che dovrebbero indicare la durata della batteria rimasta.

Per quanto riguarda la qualità audio, lo speaker ha due altoparlanti da 20 W full range e due casse dedicate per bassi dedicati. Inoltre, due altoparlanti Bluetooth Realme Brick possono essere accoppiati per un’esperienza stereo (360°), come Realme Cobble e Realme Pocket.

Infine, il Realme integra una batteria di 5200 mAh per ottenere fino a 14 ore di durata della batteria e una una porta USB Type-C per la ricarica.

Ovviamente non essendo ancora presentato ufficialmente, il prezzo non è stato svelato.

4 usato da 231,23€
231,23 349,00
Disponibile
14 Agosto 2022 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 14 Agosto 2022 12:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo