Realme Brick Bluetooth Speaker ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Avevamo già parlato del Realme Brick, il nuovo bluetooth speaker di Realme, che è stato ufficialmente presentato durante la conferenza stampa in India con cui il brand ha lanciato diversi prodotti sul mercato. Andiamo a scoprire le sue caratteristiche tecniche e prezzo nel dettaglio.

Realme Brick: caratteristiche tecniche

Dopo il compatto Cobble, Realme lancia una nuova cassa audio più potente e grande: si tratta di Realme Brick Bluetooth Speaker, dispositivo che dispone di due altoparlanti che in totale arrivano a 20W. Questo apparecchio è certificato IPX5 e può essere abbinato ad un altro uguale, così da offrire un’esperienza stereo davvero immersiva, anche per la smart TV.

A livello di autonomia, permette 14 ore di riproduzione ininterrotta

, ma è presente anche un preset con 3 tipi di equalizzazione diversa. Ha i bassi amplificati e dispone dell’applicazione Realme Life. Da menzionare anche il cavo USB Type-C presente nella confezione d’acquisto, che consente la connessione cablata.

Realme Brick: prezzo

Capitolo prezzo: a listino, Realme Brick costa circa 34 euro al cambio attuale. Al momento non ci sono ancora indicazioni da parte del brand circa la possibilità di vedere il dispositivo anche qui da noi. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali di Realme, ma le possibilità che arrivi anche qui da noi ci sono.

Aggiornato il: 7 Dicembre 2021 01:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo