T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco realme Book in anteprima: sottile, metallico e a meno di 500 €

Era nell’aria l’arrivo di realme Book, il primo laptop dell’omonima azienda facente perte del gruppo BBK Electronics insieme a Oppo e OnePlus. Oggi, a distanza di qualche giorno dal primo avvistamento ecco che appaiono i render 3D del dispositivo che dovrebbe arrivare a breve. Il portatile dell’azienda viene svelato non solo nell’estetica ma anche nel prezzo. Infatti il team di GizNet ha scoperto il suo costo, seppur in dollari, al lancio. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Foto, qualche specifica e prezzo di realme Book, il primo laptop dell’omonimo brand: il PC portatile sembra solido ma uguale a quello di Xiaomi

Realme si prepara ad entrare nel mercato dei laptop e oggi abbiamo l’occasione di dare un’occhiata ai render del modello realme Book. Come possiamo vedere, il dispositivo è realizzato in stile minimalista, racchiuso in una custodia metallica e dispone di un ampio touchpad. La fonte parla anche di uno schermo da 14″ e le sue proporzioni sarebbero 3:2. Le dimensioni del dispositivo saranno 307 x 229 x 16 mm. Il set di porte sarà rappresentato da una coppia di USB-C, una USB-A e un jack per cuffie.  

Il resto include i processori Intel Core i3 e i5. Il lancio è previsto, per iniziare, in India ad agosto per meno di 460 € (prezzo convertito). Per quanto riguarda i render, sono stati realizzati dal famoso insider di OnLeaks, che non sbaglia quasi mai. 

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo