T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme Band 2 allo scoperto: ecco il design e le specifiche in anteprima

La fitness band realme Band è stato rilasciato la scorsa primavera, quindi è tempo che l’azienda presenti un successore. E un modello che prenderà le redini del precedente è già in preparazione. È difficile dire quando avrà luogo la première, ma sul web sono già stati pubblicati rendering di alta qualità di realme Band 2. Andiamo a vedere le specifiche e il design della smartband di seconda generazione,

Quando uscirà realme Band 2? A breve secondo le informazioni appena trapelate. In anticipo ne abbiamo il design e le specifiche complete

Realme Band 2 sarà notevolmente più grande del suo predecessore: se la diagonale dello schermo di della prima è di 0.96″, realme Band 2 riceverà un display da 1.4″. Il dispositivo supporta anche il monitoraggio continuo della frequenza cardiaca, della SpO2 e della pressione sanguigna. Le dimensioni del dispositivo sono 45.9 x 24.6 x 12.1 mm. Il braccialetto supporta Bluetooth 5.1 (il modello di prima generazione si connette tramite Bluetooth 4.2).

Leggi anche: Realme Pad: svelata la capacità della batteria

È probabile che la protezione IP68, un gran numero di modalità sportive e il supporto per le notifiche rimangano. È abbastanza ovvio che rispetto al modello di prima generazione, la smartband di seconda generazione aumenterà di prezzo, ma non di molto, altrimenti non sarà in grado di competere con la Xiaomi Mi Band 6. Steve Hemmerstoffer, un insider fidato noto come OnLeaks, è già in possesso dei render. 

Fonte | Digit

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo