Advertisement

Realme Band si aggiorna: ecco le migliorie del primo update ufficiale

Il settore dei wearable è senz’altro più florido che mai, tanto che ogni produttore di telefonia mobile ha pensato di dire la propria in tale ambito, come Realme che circa due mesi fa ha presentato la sua prima fitness band, alias Realme Band. Forse un esperimento che ha portato l’OEM cinese ha debuttare anche con il suo primo smartwatch, ma pur sempre un successo tanto che Realme band sta ricevendo un sostanzioso aggiornamento, di cui ora vi riportiao le novità più interessanti.

realme band

Realme Band si aggiorna: ecco le migliorie del primo update ufficiale

L’aggiornamento è definito come V6.0 e permette ora di visualizzare le informazioni sul meteo, nonchè introduce la funzione TROVA IL MIO TELEFONO, utile qualora dovessimo smarrire lo smartphone associato nel raggio di portata del Bluetooth della band. Vengono inoltre apportate migliorie relative al monitoraggio della frequenza cardiaca, una migliore sincronizzazione dei dati raccolti nonchè un tempo esteso per la visualizzazione dei messaggi.

Advertisement
realme band

Realme Band con questo update dovrebbe concretizzarsi come una fitness band completa, seppur la competizione nella fascia entry level è davvero agguerrita, prima con Mi Band 4 di Xiaomi e di recente anche con la nuova Redmi Band, che ne sfida anche il deisgn.

Forse un lancio globale potrebbe aiutare la popolarità del gadget indossabile targato Realme, al momento acquistabile solo in India al prezzi di circa 18 euro al cambio attuale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday