Advertisement

Realme Band avvistata sul polso del CEO

Ormai avere al polso uno smartwatch o semplice fitness tracker è quasi un must have e quindi non poteva esimersi Realme nel lanciarsi nel mondo dei wearable. Nei giorni passati sono cominiciati a fioccare quindi i primi rumors circa la Realme Band, la prima sartband del brand asiatico che in molti hanno già definito la diretta rivale della Xiaomi Mi Band 4. Onestamente a giudicare le immagini trapelate in rete non sarà una sfida diretta, dal momento che la fitness band di Xiaomi sembra decisamente più votata alle funzioni promesse e sicuramente con un design più di successo, complice anche il display OLED a colori.

Piuttosto, la Realme Band potrebbe dare del filo da torcere a tutte i wearable a carattere sportivo ed economico immesse sul mercato da competitor minori, ma anche quella di Samsung, la Galaxy Fit oppure la Honor Band. Forse la sfida diretta potrebbe avvenire invece con quelo che Redmi potrebbe far debuttare sul mercato a breve. Detto ciò, la nuova Realme Band è stata nuovamente avvistata al polso del CEO dell’azienda, confermando quindi il design trapelato in un recente leak.

realme band

 

Realme Band avvistata sul polso del CEO

Advertisement

Infatti il CEO Madhav Sheth, è stato paparazzato con indosso la tanto chiacchierata smartband. Ingrandendo il dettaglio dell’immagine, viene confermato il design della Realme Band, che arriverà dotata di un display leggermente curvo, decisamente più ergonomico nei confronti del polso.

Avremo probabilmente a che fare con un pannello monocromatico da 0,78 pollici, se il leak trapelato nei giorni scorsi fosse del tutto veritiero, in quanto la smartband al polso del CEO al momento dello scatto era spenta e quindi non è dato sapere se il display sia così oppure un OLED a colori. Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche, non sono presenti ulteriori dettagli se non il colore del cinturino, in silicone giallo che avvolge completamente la capsula della band, che rispetto alla famiglia di Mi Band, potrebbe essere fissa e non removibile.

realme band

Il lancio è previsto per febbraio 2020, pertanto manca poco a scoprire tutti i dettagli del nuovo e primo indossabile targato Realme. A voi piace?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday