Advertisement

Realme annuncerà la sua prima TV all’MWC 2020 di Barcellona

Già nel lontano 20 novembre 2019 avevamo visto come Realme avesse intenzione di allargare il suo catalogo andando a colmare i buchi di mercato. In particolare abbiamo visto che si è buttata sul settore audio grazie alle nuove cuffie. Ma non ha deciso di fermarsi qui e infatti sembrerebbe proprio che abbia la voglia di creare un bell’ecosistema, sulla scia di Oppo e Xiaomi. Anche se non sappiamo ancora nome o specifiche, un recente commento su Twitter da parte di Francis Wang (CMO di Realme India) fa presagire che al prossimo MWC di Barcellona, che si terrà dal 24 al 27 febbraio, il brand vuole annunciare la sua prima TV o Smart TV che chiameremo per comodità Realme TV.

Realme annuncerà la sua prima TV all’MWC 2020 di Barcellona

Per la precisione, il post “incriminato” sarebbe stato trovato sotto un thread che tratta di un argomento ben diverso, ovvero le quote di spedizione degli smartphones negli ultimi mesi del 2019. Mr Wang, a seguito di una domanda di un utente, si sarebbe fatto sfuggire che Realme ha intenzione di dare notizie riguardo il settore TV proprio in questa occasione

Advertisement
.

Come è chiaro anche Realme, come Oppo, Xiaomi, OnePlus e tutte le altre aziende che stanno vedendo una crescita consistente, hanno voluto buttarsi sul settore TV. Ovviamente per iniziare la Realme TV sarà dedicata al mercato orientale, o meglio quello Indiano. A seguito di questo poi ci sarà la possibilità dell‘estensione anche all’Europa. Insomma, gli investimenti per il brand costola di Oppo non sono mai troppi e addirittura, c’è un altro commento che ci dà indizi riguardo un possibile PC.

Niente di troppo entusiasmante, ma quantomeno sappiamo che se il nostro adorato brand farà successo con le TV o Smart TV, potrà tentare di entrare anche nel mercato dei PC portatili.

Fonte, via

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday