Realme Buds Q e zaino Realme Adventurer presentati in India

Oltre ai Realme X3 e X3 SuperZoom dei quali abbiamo parlato in questo articolo, il brand cinese ha oggi presentato anche le nuove Reame Buds Q TWS e lo zainetto Realme Adventurer; andiamo a scoprirne di più!

Realme Buds Q e zaino Realme Adventurer presentati in India

 Reame Buds Q TWS e  Realme Adventurer Backpack.

Le Realme Buds Q arrivano in India (e si spera anche in Europa tra non molto) con un prezzo di 1999 rupie (sui 24 euro) e sono quindi le cuffie più economiche del marchio. Le Buds Q hanno inoltre un design stile Redmi Airdots, invece che uno stile Apple Airpods, come invece sono le Realme Buds Air e Realme Buds Air Neo presentate in precedenza.

Le cuffiette TWS sono dotato di altoparlanti da 10 mm ed un’autonomia massima di 6 ore di riproduzione con una singola carica. Mentre con la custodia di ricarica MicroUSB inclusa, il marchio garantisce una un’autonomia di 20 ore complessive.

 Reame Buds Q TWS e  Realme Adventurer Backpack.

Le Realme Buds Q supportano i formati audio SBC e AAC e si collega ai dispositivi tramite Bluetooth 5.0. Adotta inoltre il chip R1Q dedicato per abbassare la latenza a soltanto 119ms.

Advertisement

Infine, le cuffie sono resistenti all’acqua IPX4, supportano i controlli touch e sono disponibili in tre colori: Quite Black, Quite White e Quite Yellow.

 Reame Buds Q TWS e  Realme Adventurer Backpack.

Passiamo adesso allo zaino Realme Adventurer che arriva con un prezzo di 1499 rupie (17€), e che presenta un design davvero interessante e con molte funzionalità che i giovani apprezzeranno.

Partiamo con i materiali, ovvero cotone Oxford Oxford ad alta densità 650D con certificazione IPX4 e quindi resistente all’acqua.

Lo zaino ha una capacità di 32 litri con una custodia per laptop fino a 17 pollici, una borsa interna con zip e 2 piccole borse a rete. Altre caratteristiche includono un design con fibbia a strappo, cinturino per trolley, cinturino multifunzione e fibbia di sicurezza.

Lo zaino Realme Adventurer sarà disponibile in India a partire da luglio. Che arrivi anche in Italia tra qualche settimana? Noi ovviamente speriamo di sì!

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday