T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 9i compare su Geekbench: ora sappiamo la sua scheda tecnica

Il portale Geekbench ha svelato diverse caratteristiche della scheda tecnica che contraddisinguerà il prossimo Realme 9i. Andiamo a scoprire nel dettaglio le specifiche di questo nuovo mid-range prossimo al lancio.

Realme 9i: ecco la sua scheda tecnica

Realme 9i sta passando in queste ore da Geekbench, dando così la possibilità a noi e ai nostri lettori di scoprire alcune informazioni riguardanti le sua caratteristiche tecniche principali. Diciamo innanzitutto che, come si può vedere dall’immagine seguente, lo smartphone in questione ha raggiunto il punteggio di 382 con riferimento alle prestazioni in single core e 1556 in multi core.

Detto questo, sappiamo che Realme 9i è dotato di un processore Qualcomm con nome in codice “Bengal”, che monta quattro core con clock a 1,90 GHz, quattro core con clock a 2,40 GHz e la GPU Adreno 610. Queste info vanno nella direzione del modello Snapdragon 680, da questo punto di vista ci sono pochi dubbi. Geekbench indica inoltre la disponibilità di 4 GB di RAM e Android 11.

Questo è ciò che sappiamo con certezza. Le altre indiscrezioni sono che Realme 9i sarà dotato di un display LCD da 6,6″ a risoluzione FHD+ con refresh rate pari a 90 Hz e fotocamera punch hole da 16 MP, fotocamera posteriori tripla con sensore principale da 50 MP, sensore ultra grandangolare da 8 MP e sensore macro da 2 MP. La batteria dovrebbe essere da 5000 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 33W.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 5:10
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo