T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 9i: c’è la data ufficiale dell’uscita della versione 5G

Realme 9i è uno smartphone che conosciamo già, ma solo nella sua versione 4G, uscita lo scorso febbraio. Adesso però è ufficiale la data di uscita della versione 5G. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Ecco Realme 9i 5G

Segnate in agenda il prossimo 18 agosto. E’ la data di uscita di Realme 9I 5G, di cui per il momento non si hanno moltissmi dettagli, se non che monterà un processore MediaTek Dimensity 810 5G. Di seguito il teaser poster dell’evento, con cui il brand cinese ha svelato il design del device in questione.

Come si può notare, si tratta di uno smartphone squadrato con tripla camera posteriore, con tutti gli obiettivi che sono separati. La back cover è cangiante: proprio per questo motivo viene definito Laser Light Design.

Al momento non ci sono altre info, sicuramente sapremo qualcosa di più il giorno dell’evento in cui il dispositivo verrà presentato. Prima di lasciarvi, ricordiamo le caratteristiche tecniche principali di Realme 9i 4G. Questo dispositivo monta un chip Qualcomm Snapdragon 680, dispone di un display ultra-fluido a 90 Hz e supporta anche la tecnologia DRE (Dynamic RAM Expansion), in grado di convertire la memoria interna in memoria virtuale consentendo di raggiungere fino a 11 GB di RAM. Per quanto concerne la batteria, ne integra una da 5.000 mAh e ricarica rapida Dart da 33 W. Mentre per le foto troviamo una tripla fotocamera da 50 MP.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 11:10
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo