T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 9 Pro+: svelato il chipset che verrà montato

Continuano a rincorrersi i rumors con riferimento a Realme 9 Pro. Oggi, in particolare, si parla di Realme 9 Pro+, di cui la compagnia cinese ha confermato il suo processore che verrà montato. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Ecco il processore di Realme 9 Pro+

Come è possibile notare dal teaser ufficiale presentato dal sub brand di OPPO, Realme 9 Pro+ monterà il processore MediaTek Dimensity 920 5G. Ecco il poster teaser condiviso dalla società:

A confermare la notizia, che è ormai ufficiale, ci ha pensato anche il recente passaggio di uno smartphone Realme presso Geekbench. Il dispositivo in questione ha un processore D920 di MediaTek con 8 GB, Android 12 e la personalizzazione Realme UI 3.0.

Per quanto concerne gli altri rumors, sappiamo che Realme 9 Pro+ 5G potrebbe integrare un display AMOLED da 6,43″ FHD+ con refresh rate a 90 Hz, oltre ad una fotocamera frontale punch hole da 16 MP, un modulo fotografico posteriore con sensore principale da 50 MP, un sensore ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP.

A completare il lato prestazionale, il device dovrebbe possedere una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 65 W. Presente inoltre il sensore per le impronte integrato nel display. La data di lancio dovrebbe essere fissata per il 15 febbraio prossimo.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2024 7:00
Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo