T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme 8 Pro certificato su FCC: svelate capacità della batteria e potenza di ricarica

Il produttore di smartphone cinese Realme ha di recente rilasciato dei teaser che ci hanno dato un’idea di cosa aspettarci sul prossimo Realme 8 Pro. Oggi invece, lo smartphone è apparso sul sito web dell’ente di certificazione americano FCC.

Realme 8 Pro certificato su FCC: svelate capacità della batteria e potenza di ricarica

Secondo quanto rivelato da FCC, il Realme 8 Pro 4G, che compare con il numero modello RMX3081, arriverà con una batteria da 4500mAh e supporto per la ricarica rapida da 65W. In precedenza, il CEO di Realme Madhav Sheth aveva lasciato intendere che il Realme 8 standard conterrà una batteria più grande, ovvero una da 5000mAh con ricarica Dart Charge da 30W. Sebbene l’8 Pro abbia una batteria più piccola, lo smartphone sarà dotato di una ricarica più rapida.

Il supporto per la ricarica da 65W mostrato nel documento FCC è coerente con le specifiche dei caricabatterie SuperDart dell’azienda. Anche in questo caso, la configurazione della batteria è simile a quella del Realme 7 Pro dello scorso anno. Possiamo quindi ipotizzare che il dispositivo si ricaricherà dallo zero al 100% in soltanto 34 minuti, mentre 10 minuti di ricarica forniranno fino al 43% di ricarica.

Per quanto riguarda le altre specifiche, Realme ha recentemente confermato che il Reame 8 Pro 4G avrà un sensore primario Samsung HM2 da 1/1.52″ da 108 MP. Il sensore supporterà la tecnologia pixel binning 9-in-1 e la tecnologia ISOCELL Plus.

Lo smartphone dovrebbe anche girare con la Realme UI 2.0 basata sul sistema operativo Android 11. Infine, si dice anche che l’8 Pro 4G sarà alimentato da uno Snapdragon 730G.

Tags:

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo