Advertisement

Realme 8 5G ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Il nuovo Realme 8 5G è realtà: la casa cinese ha presentato ufficialmente lo smartphone, che poche ore fa ha fatto il suo debutto in Thailandia. Tra le sue caratteristiche tecniche principali, c’è innanzitutto il processore MediaTek Dimensity 700 5G. Andiamo a scoprire tutte le specifiche nel dettaglio, ma anche il prezzo, decisamente sorprendente.

Realme 8 5G ha il processore MediaTek Dimensity 700 5G e un refresh rate di 90 Hz

Si tratta di uno smartphone molto interessante, specialmente con riferimento alle sue specifiche tecniche e al prezzo a cui viene venduto. Oltre al chipset che monta, si presenta con un buon display FHD+ da 6,5″ con frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una luminosità massima di 600 nit.

Advertisement

A livello di comparto fotografico, è dotato di un sistema a tripla fotocamera con sensore principale da 48 MP, un obiettivo macro e uno mono. C’è anche una camera selfie da 16 MP. Il sistema operativo è basato su Android 11 con interfaccia utente Realme. Ottima la batteria da 5000 mAh, che supporta anche la ricarica rapida da 18W.

Capitolo prezzo: solo 160 euro per la versione da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ci sarà anche una configurazione da 6 GB + 128 GB, di cui però non si conosce ancora il prezzo.

Aggiornato il: 11 Giugno 2021 22:18
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo