Realme 7i: Trapelano online i primi render ufficiali

Realme 6 Pro 8GB / 128GB

11 usato da 203,28€
Aggiornato il: 18 Gennaio 2021 10:18
disponibile
269,99 349,99

Nella giornata di ieri, alcune immagini e le specifiche del Realme 7i sono apparse online. Bene oggi arrivano invece i primi render ufficiali dello smartphone entry-level in arrivo. Il dispositivo sarebbe infatti appena stato inserito sul sito web di Lazada Indonesia.

Realme 7i: Trapelano online i primi render ufficiali

Realme 7i

Secondo quando vediamo sul sito, il Realme 7i avrà quattro fotocamere a L sul retro, mentre la parte anteriore sarà occupata da un display con un foro nell’angolo in alto a sinistra. Lazada ha elencato lo smartphone in due colorazioni: Jade e Champagne. Chiaramente questi due nomi non sono corretti in quanto quello Champagne in realtà è verde mentre quello blu viene chiamato Jade.

Realme 7i

In ogni caso, da quello che vediamo, la parte superiore dello smartphone sarà lucido e rifletterà la luce in un modo, mentre il resto avrà una finitura opaca, aggiungendo un tocco unico al telefono.

Advertisement

La pagina del prodotto ci fornisce anche maggiori dettagli sulle specifiche del Realme 7i, ma non è niente di nuovo: sappiamo già che avrà una fotocamera principale da 64MP, una batteria da 5.000mAh e una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Realme 7i

Il sito di Lazada non ci dice quando lo smartphone andrà in vendita ma sappiamo che l’annuncio ufficiale è previsto per il 17 settembre.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday