Advertisement

Realme 7i trapela in tutta la sua bellezza a pochi giorni dal lancio

2 usato da 46,88€
50,01 54,99
disponibile
26 Settembre 2020 13:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 13:18

Come già sappiamo, il Realme 7i è ormai dietro l’angolo, ma non si finisce mai di scoprire nuovi dettagli fino alla presentazione ufficiale. Ecco quindi che anche oggi abbiamo alcune immagini del dispositivo provenienti dall’Indonesia.

Realme 7i trapela in tutta la sua bellezza a pochi giorni dal lancio

Queste nuove immagini mostrano il Realme 7i in due colori che come abbiamo appreso qualche giorno fa saranno chiamati Champagne e Jade. Lo smartphone adotta inoltre un design con due diverse finiture sul retro, una più lucida nella parte superiore ed una opaca in quella inferiore. In generale è un look davvero carino per uno smartphone di fascia medio-bassa.

Sempre sul retro dello smartphone troviamo poi un lettore di impronte digitali ed un modulo delle fotocamere quadrupla a forma di L. Per quanto riguarda la parte frontale invece, anche se non sono trapelate le immagini, dei leak precedenti lo danno in arrivo con uno schermo con foro nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera frontale.

Advertisement

In ogni caso, una immagine che mostra il retro della confezione ci conferma alcune delle specifiche chiave: processore Snapdragon 662, schermo a 90Hz, fotocamera quadrupla da 64MP e batteria da 5.000mAh con ricarica da 18 W.

Il Realme 7i dovrebbe poi essere fornito con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, mentre tra le specifiche non ancora certe abbiamo il da 6,5​​” HD+, fotocamera frontale da 16MP, fotocamera ultra wide da 8 MP, una macro da 2MP ed un sensore di profondità sempre da 2MP.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday